News La copertina di Kobane Calling, la nuova raccolta di fumetti di Zerocalcare

La copertina di Kobane Calling, la nuova raccolta di fumetti di Zerocalcare

Sulla sua pagina Facebook, Bao publishing ha diffuso la copertina del prossimo volume di Zerocalcare, intitolato Kobane Calling. Il disegno è ovviamente di Zerocalcare, mentre i colori sono di Alberto Madrigal (autore, sempre per Bao Publishing di Un lavoro vero e Va tutto bene).

Kobane Calling avrà una prima tiratura davvero notevole di ben 100.000 copie, ed entrerà in distribuzione a partire da aprile 2016. Il volume cartonato conterrà le due storie uscite su Internazionale e poi proseguirà per altre duecento pagine, raccontando i tre viaggi di Zerocalcare tra Turchia, Iraq e Siria dell’ultimo anno.

KobaneCalling

Seguici sui social

48,871FansMi piace
1,387FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,159FollowerSegui

Ultimi articoli

Be Comics! Padova Tuono Pettinato

Tutti gli incontri di Padova Be Comics! 2019

Sono dodici gli incontri dell'edizione 2019 di Be Comics!, festival dedicato a fumetto, games e cosplay che si svolgerà a Padova il 23 e il 24 marzo.
detective comics 1000 copertine

Le oltre 50 copertine di “Detective Comics” #1000

DC Comics ha diffuso le copertine di Detective Comics #1000, l’albo che celebra gli 80 anni di Batman, che sono più di 50.
van gogh barilli sakka becco giallo

La biografia a fumetti di Vincent Van Gogh

Un po' di pagine dalla biografia a fumetti di Vincent Van Gogh, scritta da Francesco Barilli e disegnata da Roberta "Sakka" Sacchi per BeccoGiallo.