x

x

NewsUn crowdfunding per il nuovo fumetto di Alan Moore e Kevin O'Neill

Un crowdfunding per il nuovo fumetto di Alan Moore e Kevin O’Neill

Per il lancio del loro nuovo fumetto – realizzato in collaborazione con quella che ormai è la casa fissa dello sceneggiatore inglese, Avatar Press – Alan Moore e Kevin O’Neill hanno deciso di creare una campagna crowdfunding su Kickstarter.

Cinema Purgatorio – questo il titolo del progetto – sarà un antologico che riprenderà lo spirito delle riviste in bianco e nero degli anni Cinquanta, come quelle edite da EC Comics e Warren. Si tratterà di un mensile che ospiterà una serie dei due autori britannici – alla prima collaborazione di un certo rilievo dopo La Lega degli Straordinari Gentleman –, un viaggio nei «recessi oscuri del cinema» presentato con un cortometraggio (che trovate di seguito), diretto dallo stesso Moore insieme a Mitch Jenkins.

La rivista conterrà anche serie di altri autori, già annunciate: Kieron Gillen e Ignacio Calero con Modded, Garth Ennis e Raulo Caceres con Code Pru, Christos Gage e Gabriel Andrade con The Vast, Max Brooks e Michael DiPascale con A More Perfect Union.

Di seguito, le immagini promozionali presentate per la campagna.

La campagna di crowdfunding terminerà il 17 febbraio. Per informazioni sullo status attuale e sui perk a disposizione, vi invitiamo a cliccare QUI.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO