x

x

NewsGō Nagai sarà l’ospite d’onore di Romics 2016

Gō Nagai sarà l’ospite d’onore di Romics 2016

Gō Nagai sarà l’ospite d’onore della diciannovesima edizione di Romics, in programma dal 7 al 10 aprile alla Fiera di Roma. Per l’occasione l’autore giapponese sarà premiato con il Romics d’Oro, riconoscimento che la manifestazione assegna ai grandi artisti del fumetto.

Gō Nagai, nel 2008 | Foto: Georges Seguin
Gō Nagai, nel 2008 | Foto: Georges Seguin

Gō Nagai, classe 1945, è tra i più importanti autori del fumetto e dell’animazione giapponese. Negli anni ha creato un universo di personaggi che ha cresciuto intere generazioni: Goldrake, Mazinga, Devil Man, Cutey Honey, Jeeg Robot, Violence Jack. I suoi manga sono attualmente pubblicati in Italia da J-Pop.

Romics celebrerà la presenza di Gō Nagai con numerosi appuntamenti per tutti e quattro i giorni del Festival. L’assegnazione del Romics D’Oro si svolgerà domenica 10 aprile alle ore 12:00 presso il Pala Romics – Padiglione 8 Sala Grandi eventi e Proiezioni.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock