x

x

Mondi POPCinemaÈ già in lavorazione il sequel di Deadpool

È già in lavorazione il sequel di Deadpool

Non è ancora giunto nelle sale il primo lungometraggio dedicato all’antieroe creato dallo scrittore Fabian Nicieza e dal disegnatore Rob Liefeld – Deadpool uscirà nei cinema il 12 febbraio negli Stati Uniti e il 18 in Italia – che già la 20th Century Fox dà il via alla produzione del secondo film di Deadpool.

Leggi anche: Deadpool e il suo problema d’identità sessuale

© Twentieth Century Fox
© Twentieth Century Fox

Secondo Hollywood Reporter, il team creativo dovrebbe rimanere lo stesso, con gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, mentre il regista Tim Miller non sarebbe ancora confermato; inoltre, non è noto quale sarà il titolo. Non c’è da stupirsi della scelta di guardare già a un sequel, visto che è atteso un debutto tra i 65 e i 70 milioni di incasso. Non male se si considera che il film è R-Rated, ovvero vietato ai minori non accompagnati (mentre in Cina è addirittura stato vietato per la sua violenza).

Il punto di forza della promozione è stato proprio cavalcare l’irriverenza che distingue il personaggio rispetto ai classici supereroi e ai loro film che fanno sì sfoggio dei corpi degli attori o mostrano violenza, ma sempre nei limiti consentiti. Mentre il politicamente corretto non si adatta certo non adatta a Deadpool, che proprio da mesi fa notizia con pubblicità alquanto spassose e molto poco convenzionali.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO