x

x

NewsAndrea Pazienza in mostra alla Biennale del Disegno di Rimini

Andrea Pazienza in mostra alla Biennale del Disegno di Rimini

Dal 23 Aprile al 10 Luglio prossimo,Ā a Rimini, si terrĆ Ā la seconda edizione della Biennale del Disegno.Ā Un percorso di 2.000 opere articolatoĀ in 27 mostre allestite in contemporanea, lungo un itinerario nei luoghi, espositivi (e non), piĆ¹ belli di Rimini.

andrea-pazienza

Verranno esposte opere antiche e moderne, a partire da grandi maestri come Guido Reni, Guercino, Tiepolo e Canaletto per arrivare aĀ Francis Bacon, MarioĀ Schifano,Ā Kiki Smith,Ā Cattelan eĀ tanti altri. Tra questiĀ ancheĀ Federico Fellini, conĀ in mostra una collezione di disegni erotici inediti. EĀ Andrea Pazienza, a cuiĀ sarĆ Ā dedicata un’esposizione monograficaĀ a cura di Egistio Quinti Seriacopi e Marina Comandini, allestita negli spaziĀ delĀ Teatro Galli, inĀ piazza Cavour.

Ultimi articoli

Avengers contro Alien in un fumetto Marvel

Marvel Comics pubblicherĆ  una miniserie a fumetti che vedrĆ  gli Avengers affrontare gli xenomorfi della saga di Alien.
sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito ĆØ gratuito e il lavoro di tutta la redazione ĆØ supportato dalla pubblicitĆ . Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO