x

x

Cover ArtLa copertina di Jaime Hernandez per il New Yorker

La copertina di Jaime Hernandez per il New Yorker

La copertina del numero del New Yorker attualmente in distribuzione sui newstand americani รจ disegnata dal fumettista Jaime Hernandez (autore insieme ai fratelli Gilbert e Mario della saga Love & Rockets).

Si tratta di una โ€œfood and travel issueโ€, un numero dedicato al cibo e ai viaggi. Hernandez racconta la sua copertina dichiarandosi vegetariano: ยซMetto sia la senape che il ketchup sull’hot dog, ma la veritร  รจ che non li mangio piรน da quando ho smesso con la carne almeno quindici anni faยป. Dopo aver per molti anni realizzato illustrazioni per gli articoli della rivista, si tratta della prima copertina di Jaime Hernandez per il New Yorker.

nyerhernandez

Ultimi articoli

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics inย uscitaย in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Popย ha annunciatoย cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
la strada manu larcenet coconino

Un po’ di pagine in anteprima da “La strada”, il nuovo fumetto di Manu...

Un'anteprima da "La strada", il nuovo fumetto di Manu Larcenet, adattamento dell'omonimo romanzo dello scrittore americano Cormac McCarthy.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito รจ gratuito e il lavoro di tutta la redazione รจ supportato dalla pubblicitร . Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO