x

x

Mondi POPCinemaL'attore Joseph Gordon-Levitt lascia la produzione del film di Sandman

L’attore Joseph Gordon-Levitt lascia la produzione del film di Sandman

Attualmente, รจ in lavorazione un adattamento cinematografico di Sandman, la serie a fumetti DC Vertigo di Neil Gaiman. Neil Gaiman figura come produttore esecutivo, mentre nel ruolo del protagonista, Morfeo, e in veste di regista, era stato incaricato l’attore Joseph Gordon-Levitt. Nelle ultime ore che Gordon-Levitt ha perรฒ lasciato il progetto, annunciando la decisione al pubblico tramite uno status sulla sua pagina Facebook.

Sandmanmovie

Gordon-Levitt aveva scelto come sceneggiatore Jack Thorne, ma il cambio di casa di produzione โ€“ da Warner Bros alla sussidiaria New Line Cinema โ€“ che ha comportato la sostituzione di Thorne con Heisserer ha costretto Gordon-Levitt ha lasciare il progetto. Le divergenze tra l’attore-regista e New Line Cinema non si limiterebbero a questo, tanto che nel suo status lui si esprime in modo scettico nei confronti dell’approccio della produzione nei confronti del personaggio, che lui invece si proponeva di rispettare, con l’appoggio di Gaiman:

Io e New Line non eravamo in sintonia riguardo cosa rende speciale Sandman, e riguardo a come potrebbe e dovrebbe essere un il suo adattamento cinematografico. Quindi, purtroppo, ho deciso di separarmi dal progetto.

Anche Neil Gaiman si รจ espresso sulla questione con un tweet, con solidarietร  e rispetto nei confronti di Joseph Gordon-Levitt e della sua scelta.

 

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito รจ gratuito e il lavoro di tutta la redazione รจ supportato dalla pubblicitร . Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO