x

x

Cover ArtLa variant cover di UT n. 1, disegnata da Nicola Mari

La variant cover di UT n. 1, disegnata da Nicola Mari

Il prossimo 25 marzo, Sergio Bonelli Editore pubblicherà UT, una nuova miniserie in sei parti scritta da Paola Barbato e disegnata da Corrado Roi. Per la prima volta nella storia dell’editore, il fumetto verrà distribuito sia in fumetteria che in edicola. L’edizione riservata alle fumetterie, però, sarà diversa: conterrà sedici pagine extra e avrà una copertina variant, illustrata da un disegnatore ospite per ognuno dei numeri che compongono la serie. Qui si possono leggere tre pagine in anteprima del primo numero e la trama del fumetto.

Di seguito, la variant cover di UT n. 1, in fumetteria dal 28 marzo, che sarà disegnata da Nicola Mari, autore ben noto ai lettori Bonelli per i suoi lavori su Nathan Never e Dylan Dog. Per chi volesse approfondire, sul sito dell’editore sono stati pubblicati alcuni bozzetti e alcuni studi della copertina.

ut-mari-bonelli

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock