x

x

BonelliLe prime immagini del cartone animato di Dragonero

Le prime immagini del cartone animato di Dragonero

È in produzione un cartone animato di Dragonero, il fumetto fantasy di Sergio Bonelli Editore creato da Luca Enoch e Stefano Vietti. È stato annunciato lo scorso 9 aprile a Venezia, durante il festival d’animazione Cartoons On The Bay da Luca Milano, vice direttore di Rai Fiction con cui Sergio Bonelli Editore sta sviluppando il progetto.

Per il cartone animato di Dragonero è stato scelto di adattare il disegno del fumetto. Lo stile utilizzato sarà in 2D, con un tratto più simile a Young Dragonero, il titolo provvisorio della nuova serie a fumetti del personaggio dedicata a un pubblico più giovane.

L’editore ha anche mostrato sul suo sito alcune immagini in anteprima di questo adattamento, realizzate da Riccardo Crosa e colorate da Paolo Francescutto.

dragonero cartone animato bonelli

dragonero cartone animato bonelli

dragonero cartone animato bonelli

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa come volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock