Bonelli Le prime immagini del cartone animato di Dragonero

Le prime immagini del cartone animato di Dragonero

È in produzione un cartone animato di Dragonero, il fumetto fantasy di Sergio Bonelli Editore creato da Luca Enoch e Stefano Vietti. È stato annunciato lo scorso 9 aprile a Venezia, durante il festival d’animazione Cartoons On The Bay da Luca Milano, vice direttore di Rai Fiction con cui Sergio Bonelli Editore sta sviluppando il progetto.

Per il cartone animato di Dragonero è stato scelto di adattare il disegno del fumetto. Lo stile utilizzato sarà in 2D, con un tratto più simile a Young Dragonero, il titolo provvisorio della nuova serie a fumetti del personaggio dedicata a un pubblico più giovane.

L’editore ha anche mostrato sul suo sito alcune immagini in anteprima di questo adattamento, realizzate da Riccardo Crosa e colorate da Paolo Francescutto.

dragonero cartone animato bonelli

dragonero cartone animato bonelli

dragonero cartone animato bonelli

Seguici sui social

53,754FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,129FollowerSegui

Ultimi articoli

“The Box Man”, una corsa in scooter per la vita

"The Box Man" è la storia di un tizio che trasporta una scatola dal contenuto alquanto misterioso, o forse addirittura pericoloso.

Le copertine di Manuele Fior per i romanzi di Giorgio Scerbanenco

La nave di Teseo sta riproponendo in libreria i romanzi di Giorgio Scerbanenco in una nuova edizione arricchita da copertine di Manuele Fior.

Sunday Page: Fabio Visintin su Corto Maltese

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il fumettista Fabio Visintin, che discute una tavola di Corto Maltese.