News Gli emoji di Totoro per la chat Line

Gli emoji di Totoro per la chat Line

In Giappone, il servizio di chat e videochiamata Line (là particolarmente diffuso) ha reso disponibile una serie di emoji con protagonisti i personaggi del film dello Studio Ghibli Il mio vicino Totoro.

Leggi anche: Il Museo Ghibli chiuderà per due mesi

totorosticker0
Gli sticker (o stamp) sono stati disegnati da Toshio Suzuki, produttore dello Studio, che ha lavorato anche al film Totoro. Sul blog di Line, Suzuki racconta un divertente aneddoto. Pare che avesse approcciato Miyazaki riguardo alla realizzazione dei disegni, chiamandoli “stamp”, e questi pare si fosse dato disponibile a realizzarli lui stesso, finché non ha capito che si trattava invece di emoji per il cellulare, e non francobolli.

Leggi anche: Il software di animazione dello Studio Ghibli sarà scaricabile gratuitamente

totorosticker1 totorosticker2 totorosticker3

Seguici sui social

50,089FansMi piace
1,555FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,917FollowerSegui

Ultimi articoli

bilbolbul 2019

Le date dell’edizione 2019 di BilBOlbul

L'organizzazione di BilBOlbul ha comunicato le date ufficiali dell'edizione 2019 del festival bolognese dedicato al fumetto.
avengers endgame vivi morti

La nuova versione di “Avengers: Endgame” arriverà anche nei cinema italiani

La nuova versione con contenuti inediti di Avengers: Endgame arriverà anche nei cinema italiani il prossimo luglio. Ecco quando.

Una casa d’aste di Milano è il più recente ingresso nel mercato delle tavole...

Prosegue lo sviluppo del mercato degli originali di fumetto in Italia. Dopo Little Nemo e Urania Casa d'Aste è ora il turno della milanese Art-Rite.