News Anteprime Le prime pagine di 'PaperPaolo', di Marco e Giulio Rincione

Le prime pagine di ‘PaperPaolo’, di Marco e Giulio Rincione

Dopo PaperUgo, che raccontava la storia di un attore di successo in realtà solo e devastato dalla depressione, Marco e Giulio Rincione continuano la loro trilogia “Paperi” con PaperPaolo, che verrà presentato in anteprima da Shockdom a Napoli Comicon, dal 22 al 25 aprile prossimo e in seguito distribuito in fumetteria.

Leggi anche: Nello studio di Giulio Rincione

paperpaolo paperi rincione shockdom

La storia si svolge in una plumbea domenica autunnale. Il nostro personaggio, Paolo, è di ritorno dalla messa. A casa lo attendono la moglie e tre giovani paperotti, pronti per il modesto pranzo domenicale. Presto, però, l’atmosfera si incrina e dal silenzio dei pensieri inquieti della papera emerge lentamente un’amara verità familiare che nessuno in casa è più capace di tenere sepolta.

Marco e Giulio Rincione tornano a parlare e ad approfondire argomenti scomodi e delicati. Mentre PaperUgo indagava il tema della depressione, PaperPaolo tocca aspetti dell’animo umano ancora più profondi, cupi e violenti.

Di seguito, in anteprima, le prime pagine di PaperPaolo.

paperpaolo paperi rincione shockdom

 

paperpaolo paperi rincione shockdom

 

paperpaolo paperi rincione shockdom

 

paperpaolo paperi rincione shockdom

Seguici sui social

54,321FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,366FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli premiata con il Romics d’Oro

La fumettista Sara Pichelli sarà insignita del Romics d’Oro alla XXVII edizione di Romics, in programma a Roma dal 2 al 5 aprile 2020.
fumo di china febbraio 2020

Cosa c’è su “Fumo di China” di febbraio 2020

Cosa contiene il numero 295 della rivista di critica e approfondimento sul fumetto Fumo di China in edicola a febbraio 2020.

Joe Hisaishi in concerto a Londra con le musiche dei film dello Studio Ghibli

Il compositore giapponese Joe Hisaishi dirigerà a Londra un concerto dedicato alle musiche dei film di Hayao Miyazaki di cui è autore.