News Anteprime Le prime pagine di 'PaperPaolo', di Marco e Giulio Rincione

Le prime pagine di ‘PaperPaolo’, di Marco e Giulio Rincione

Dopo PaperUgo, che raccontava la storia di un attore di successo in realtà solo e devastato dalla depressione, Marco e Giulio Rincione continuano la loro trilogia “Paperi” con PaperPaolo, che verrà presentato in anteprima da Shockdom a Napoli Comicon, dal 22 al 25 aprile prossimo e in seguito distribuito in fumetteria.

Leggi anche: Nello studio di Giulio Rincione

paperpaolo paperi rincione shockdom

La storia si svolge in una plumbea domenica autunnale. Il nostro personaggio, Paolo, è di ritorno dalla messa. A casa lo attendono la moglie e tre giovani paperotti, pronti per il modesto pranzo domenicale. Presto, però, l’atmosfera si incrina e dal silenzio dei pensieri inquieti della papera emerge lentamente un’amara verità familiare che nessuno in casa è più capace di tenere sepolta.

Marco e Giulio Rincione tornano a parlare e ad approfondire argomenti scomodi e delicati. Mentre PaperUgo indagava il tema della depressione, PaperPaolo tocca aspetti dell’animo umano ancora più profondi, cupi e violenti.

Di seguito, in anteprima, le prime pagine di PaperPaolo.

paperpaolo paperi rincione shockdom

 

paperpaolo paperi rincione shockdom

 

paperpaolo paperi rincione shockdom

 

paperpaolo paperi rincione shockdom

Seguici sui social

51,808FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,492FollowerSegui

Ultimi articoli

gipi

Il titolo del nuovo graphic novel di Gipi

Coconino Press ha comunicato il nome del nuovo libro di Gipi, l’autore dei graphic novel "La terra dei figli", "Unastoria" e "La mia vita disegnata male".
tony stark iron man 18 fumetto marvel

Marvel cancella la serie a fumetti di Iron Man

Con il numero di dicembre, la serie "Tony Stark: Iron Man" scritta da Dan Slott e Jim Zub e disegnata da Valerio Schiti sarà chiusa da Marvel Comics.
prendersela comoda cassandra calin becco giallo

Cassandra Calin e Andrew Tsyaston saranno ospiti di Lucca Comics 2019

Cassandra Calin e Andrew Tsyaston saranno ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con BeccoGiallo.