Mondi POP Cinema Il trailer finale di X-Men: Apocalisse

Il trailer finale di X-Men: Apocalisse

Nella giornata di ieri, 20th Century Fox ha diffuso il trailer finale di X-Men: Apocalisse, nuovo capitolo della lunga saga cinematografica dedicata ai supereroi Marvel, questa volta alle prese con il mutante egiziano En Sabah Nur, creato nel 1986 da Louise Simonson, e i suoi Quattro Cavalieri.

Il trailer mostra scene inedite e semina nuovi indizi sulla trama, fino alla grande sorpresa degli ultimi secondi.

X-Men: Apocalisse – che sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 18 maggio – è diretto da Bryan Singer e interpretato, tra gli altri, da James McAvoy (Professor Xavier), Michael Fassbender (Magneto), Jennifer Lawrence (Mystica), Oscar Isaac (Apocalisse) e Olivia Munn (Psylocke).

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,165FollowerSegui

Ultimi articoli

boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.