x

x

Bonelli"Ringo – Chiamata alle Armi", il romanzo di Orfani

“Ringo – Chiamata alle Armi”, il romanzo di Orfani

Il prossimo novembre Multiplayer Edizioni pubblicherà Ringo – Chiamata alle Armi, il primo romanzo illustrato ispirato a Orfani, la serie fantascientifica a colori di Sergio Bonelli Editore, ideata dallo scrittore Roberto Recchioni e dal disegnatore Emiliano Mammucari. Il libro, scritto e illustrato rispettivamente dai creatori del fumetto, verrà presentato in anteprima durante Lucca Comics & Games 2016.

Ringo orfani romanzo

La storia del romanzo è uno spin-off del fumetto e si colloca nell’arco temporale che intercorre tra la fine della prima e l’inizio della seconda stagione di Orfani. Racconta “gli anni perduti” di Ringo, quelli in cui il personaggio, unico superstite della battaglia tra i componenti della squadra degli Orfani, diventerà il leader controverso di un gruppo di ribelli addestrati alla rivoluzione contro un governo corrotto, in un’Italia distopica e in un futuro imprecisato.

Multiplayer Edizioni annuncerà e promuoverà il romanzo durante il 29° Salone Internazionale Del Libro di Torino (Pad. 2 – Stand KJ125), regalando ai lettori della saga un poster a tiratura limitata con l’immagine di copertina del nuovo romanzo disegnata da Emiliano Mammucari. Roberto Recchioni, scrittore del romanzo e co-creatore della serie, sarà presente alla kermesse torinese lunedì 16 maggio. Nel pomeriggio incontrerà i lettori per una sessione di firme e autografi.

Ultimi articoli

Il nuovo evento cosmico dell’universo 2099 di Marvel Comics

A luglio, Marvel Comics pubblicherà il nuovo evento Annihilation 2099, che ridefinirà il cosmo dell'universo futuristico della casa editrice.

“Dragon Blaze G”, il nuovo fumetto di Dottor Pira

"Dragon Blaze G" di Dottor Pira è il primo fumetto pubblicato da Gallucci Editore nella sua nuova collana "YEA - Young & Adults".
lai pin-yu asuka taiwan cosplay politica

L’inarrestabile ascesa del cosplay nella politica

Come il cosplay sta conquistando la politica, perché oggi tutto deve essere pop, anche a costo di sacrificare il peso delle istituzioni.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO