x

x

News"La rabbia", un'antologia di Einaudi con Zerocalcare, Ratigher e altri

“La rabbia”, un’antologia di Einaudi con Zerocalcare, Ratigher e altri

Il 14 ottobre Einaudi pubblicherĂ  La rabbia, un’antologia di otto fumetti inediti realizzati da Zerocalcare, Ratigher, Bambi Kramer, Vincenzo Filosa e Giusy Noce, Hurricane, Sonno, Tsò e Federico primosig e Laura Nomisake e Annalisa Trapani. Il volume, curato da Luca Raffaelli e Valerio Bindi, verrĂ  edito nella collana Stile Libero Extra ed è presentato nel comunicato stampa come “l’autoritratto di una generazione cinica, tenera, autoironica. Soprattutto, arrabbiata”.

LA RABBIA einaudi zerocalcare

I fumettisti selezionati sono accomunati da ragioni anagrafiche, sociali e artistiche. Assieme hanno contribuito a formare il festival internazionale Crack!. Nato all’interno della fortezza occupata del Forte Prenestino di Roma e diventato negli ultimi dodici anni il punto di incontro più importante per il movimento underground del pianeta fumetto, Crack! è il luogo dove questi autori hanno costruito le forme della loro narrazione, le loro produzioni indipendenti, il loro pubblico.

Il libro – 300 pagine, formato 17,8 x 25,4 dal costo di 18,00 euro – sarĂ  anche il primo di Einaudi a essere distribuito direttamente nelle fumetterie, grazie a un accordo con MDF, che si è assicurata l’esclusiva della distribuzione in tale circuito di tutti i prossimi prodotti a fumetti dell’editore.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO