News Dave Sim realizzerà nuove storie di Cerebus

Dave Sim realizzerà nuove storie di Cerebus

Cerebus, il fumetto cult autoprodotto da Dave Sim dal 1977 al 2004, sta per tornare. Nel 2017, in occasione dei 40 anni dalla creazione del personaggio, Sim darà alle stampe una miniserie inedita in quattro albi intitolata Cerebus in Hell. Questa nuova storia sarà introdotta da un numero zero che verrà pubblicato il prossimo settembre.

Si tratta dalla prima nuova storia di Cerebus dal 2004, anno in cui Sim decise di chiudere la serie lasciando in sospeso le sorti del personaggio, apparentemente morto. Cerebus in Hell ripartirà proprio da dove la storia è stata interrotta, rispondendo alla domanda: che fine ha fatto Cerebus?

Leggi anche: Dave Sim invita i lettori a scaricare illegalmente Cerebus

cerebus in hell dave sim

Cerebus è il nome dell’oritteropo antropomorfo che dà il nome al fumetto. Si tratta di una complessa serie fantasy, ricca di risvolti narrativi e di diverse chiavi di lettura. È stata autoprodotta e serializzata da Sim per 27 anni, dal 1977 al 2004. Conta 300 albetti per un totale di circa 6.000 pagine di fumetto.

Seguici sui social

52,189FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,667FollowerSegui

Ultimi articoli

shintaro kago

Shintaro Kago ospite a Lucca Comics 2019

Il mangaka Shintaro Kago, considerato uno dei massimi esponenti del genere ero guru, sarà tra gli ospiti internazionali di Lucca Comics 2019.
jojo manga

Come partecipare agli eventi di Hirohiko Araki a Lucca Comics

Hirohiko Araki, l'autore de Le bizzarre avventure di JoJo, parteciperà a Lucca Comics & Games 2019 con quattro grandi eventi.

“Storto”, il nuovo incubo a fumetti di Danilo Manzi

Presentiamo in anteprima le prime pagine da "Storto", il nuovo graphic novel di Danilo Manzi che Hollow Press presenterà in anteprima a Lucca Comics.