x

x

BonelliIl crossover tra Morgan Lost e Brendon

Il crossover tra Morgan Lost e Brendon

Il prossimo 28 luglio Sergio Bonelli Editore pubblicherà in edicola il nuovo Speciale di Brendon intitolato La Mappa delle Stelle, che ospita il crossover tra due personaggi creati da Claudio Chiaverotti: Morgan Lost e Brendon.

crossover brendon morgan lost
Copertina di Fabrizio De Tommaso

Il crossover è scritto dallo stesso Chiaverotti per i disegni di Giovanni Freghieri, già realizzatore dei due incontri tra Dylan Dog e Martin Mystère. L’albo, 128 pagine al costo di 6 euro, vedrà due colorazioni diverse: sarà a colori per le scene di Brendon e con sfumature di grigio e rosso per le scene dedicate a Morgan Lost. Quando il personaggio di un mondo finirà in quello del suo corrispettivo, manterrà il suo colore originario: se un personaggio di Brendon (o Brendon stesso) sarà nel mondo di Morgan Lost, apparirà come l’unico elemento a colori tra sfumature di grigio e rosso.

La trama, dal comunicato stampa dell’editore:

Nel crossover torneranno i coniugi Rabbit e il dottor Splatter, ma in questo caso sarĂ  Brendon a doverli affrontare, mentre Morgan Lost darĂ  la caccia a un feroce cavaliere onassiano (proveniente naturalmente dal mondo di Brendon). Intanto nei cieli di New Heliopolis si libreranno crudeli fate azzurre intorno alla grande testa in pietra di Dark, nume della guerra, sospesa nella notte.

 

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO