x

x

News'Love and Rockets' tornerà a essere pubblicato in formato comic book

‘Love and Rockets’ tornerà a essere pubblicato in formato comic book [Update]

A settembre, esordirà una nuova serie di Love and Rockets, la quarta, che tornerà a essere pubblicata in formato comic book. La rivista creata dai fratelli Mario, Gilbert e Jaime Hernandez nel 1981 era già stata in formato comic book, prima di assumere un formato libro.

La serie sarà pubblicata sempre da Fantagraphics Books, che la edita fin dal 1981, dopo l’esordio come autoproduzione. Di seguito la copertina del primo numero (che riporta una data sbagliata e l’indicazione “volume 5”, nonostante si tratti della quarta serie).

loveandrockets4

In Italia, Love and Rockets è stato ristampato negli ultimi da Panini Comics, che ha riproposto le prime due serie della rivista – composte rispettivamente da 50 e 20 albi – in edizione integrale.


Nota: una versione precedente di questo articolo riportava che Love & Rockets sarebbe stato pubblicato con cadenza mensile. La notizia originale derivava dall’anteprima pubblicata su Previews, il catalogo del distributore Diamond Comics. Era errata ed è stata smentita e corretta dalla moglie di Gilbert Hernandez, che ha specificato che Love & Rockets verrà pubblicato in formato comic book con una cadenza di circa tre volte all’anno.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock