x

x

News"Comic Crusaders", la serie animata con protagonista Stan Lee

“Comic Crusaders”, la serie animata con protagonista Stan Lee

Stan Lee, in collaborazione con The Hollywood Reporter e Genius Brands International Inc., lancerà una nuova serie animata dal nome Comic Crusaders. Basata su un’idea di Stan Lee e scritta insieme al co-creatore di Deadpool, Fabian Nicieza, è rivolta ad un pubblico tra i 18 e i 34 anni di età. Lee sarà il vero e proprio protagonista, a cui presterà sia l’immagine che la voce. Si tratta della prima serie originale di THR.com, una delle più note riviste statunitensi dedicata al cinema e alla televisione.

stanlee3

La serie vede lo stesso Lee alle prese con sette alieni arrivati sulla terra con un atterraggio di fortuna. Questi alieni hanno dei superpoteri, che tuttavia possono usare solo nel loro pianeta. Lee che fino ad allora aveva avuto il blocco dello scrittore, gli offrirà asilo e un allenamento intensivo per supereroi, cosi da poter usare i loro poteri anche sulla Terra.

I primi quattro episodi saranno presentati in anteprima su THR.com il 21 luglio e verranno trasmessi anche durante i giorni del Comic-Con International 2016 di San Diego. Inoltre l’episodio di debutto sarà realizzato e distribuito anche in realtà virtuale.

Ultimi articoli

Il manga “Terra Formars” riprende dopo 5 anni di interruzione

Il manga fantascientifico "Terra Formars" riprenderà a essere pubblicato a partire da aprile, dopo 5 anni di interruzione.
deep space nine serie tv star trek

L’importanza di “Deep Space Nine”

Deep Space Nine è molto di più di una rilettura di Star Trek: è stata un punto di svolta della serialità televisiva occidentale.

Panini Marvel Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti Marvel che Panini Comics pubblica in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock