Cover Art Igort illustra il nuovo libro di Murakami

Igort illustra il nuovo libro di Murakami

Il fumettista italiano Igort, autore di diversi graphic novel tra cui 5 è il numero perfettoQuaderni ucraini e Quaderni giapponesi, ha realizzato la copertina di Gli assalti alle panetterie, il nuovo libro dello scrittore giapponese Haruki Murakami in uscita il prossimo novembre per Einaudi Editore. Il volume raccoglie due racconti, legati tra loro da un personaggio comune, intitolati Il primo assalto alla panetteria e Il secondo assalto alla panetteria. Di seguito la copertina.

igort murakami assalti alle panetterie

Per il libro, Igort ha realizzato anche 17 illustrazioni. Si tratta del terzo libro di Murakami edito da Einuadi illustrato da un fumettista. Il primo, Sonno (2014) è stato illustrato da Kat Menschik, il secondo La strana biblioteca (2015), è stato illustrato da LRNZ.

Seguici sui social

49,496FansMi piace
1,497FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,654FollowerSegui

Ultimi articoli

mort cinder alberto breccia fumetto

Sunday Page: Alberto Lavoradori su “Mort Cinder”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Alberto Lavoradori che discute una tavola da "Mort Cinder" di Breccia e Oesterheld.
fumetti avengers bullismo

I fumetti degli Avengers contro il bullismo

Un volume intitolato Avengers - Basta bullismo! che raccoglie una selezione di fumetti in cui i supereroi Marvel si schierano contro il bullismo.
batman ras al ghul neal adams fumetto dc comics

Il nuovo fumetto di Batman disegnato da Neal Adams

Neal Adams è al lavoro per DC Comics su una nuova miniserie intitolata "Batman vs. Ra's al Ghul", che esordirà ad agosto.