Cover Art Igort illustra il nuovo libro di Murakami

Igort illustra il nuovo libro di Murakami

Il fumettista italiano Igort, autore di diversi graphic novel tra cui 5 è il numero perfettoQuaderni ucraini e Quaderni giapponesi, ha realizzato la copertina di Gli assalti alle panetterie, il nuovo libro dello scrittore giapponese Haruki Murakami in uscita il prossimo novembre per Einaudi Editore. Il volume raccoglie due racconti, legati tra loro da un personaggio comune, intitolati Il primo assalto alla panetteria e Il secondo assalto alla panetteria. Di seguito la copertina.

igort murakami assalti alle panetterie

Per il libro, Igort ha realizzato anche 17 illustrazioni. Si tratta del terzo libro di Murakami edito da Einuadi illustrato da un fumettista. Il primo, Sonno (2014) è stato illustrato da Kat Menschik, il secondo La strana biblioteca (2015), è stato illustrato da LRNZ.

Seguici sui social

52,811FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,833FollowerSegui

Ultimi articoli

Suehiro Maruo: «il cinema è mio rivale»

Suehiro Maruo, massimo esponente del genere ero guro (che unisce erotismo e horror), era ospite a Lucca Comics 2019 e si è raccontato ai giornalisti.
flash gordon mike hodges

Il Flash Gordon di Mike Hodges, o lʼestetica contraddittoria di un capolavoro osceno

Riscoprire il film di Flash Gordon girato negli anni Ottanta da Mike Hodges: la sua storia, le sue influenze, la sua eredità.
minnie cosey

Minni e il Bigfoot nel nuovo fumetto Disney francese di Cosey

Minnie et le secret de tante Miranda di Cosey è il dodicesimo volume della collana dedicata alle storie Disney realizzate da autori di bande dessinée.