News Eiichiro Oda rivela quanto manca alla fine di One Piece

Eiichiro Oda rivela quanto manca alla fine di One Piece

In una intervista sulla rivista Dai One Piece Shimbun, il mangaka Eiichiro Oda ha rivelato a che punto è giunta la produzione di One Piece. Oda afferma di aver concluso il 65% della serie. Ha inoltre affermato di non voler lavorare mai più a serie lunghe dopo One Piece.

In Giappone è uscito l’82° volume; Oda parla di lavorazione, quindi un eventuale calcolo necessiterebbe di un certo scarto in eccesso. Sulla stessa rivista, nel 2012, Oda aveva affermato di essere al 60% della produzione, mentre uno dei suoi editor lo scorso anno aveva suggerito che la fine fosse più vicina (ma a questo punto è meglio fidarsi di Oda stesso).

Leggi anche: La corsa dei 11.500 fan di One Piece

onepiece2
One Piece è un manga di avventura iniziato in Giappone nel 1997 (a oggi giunto in patria all’82esimo volume), scritto e disegnato da Eiichiro Oda. In Italia è pubblicato da Star Comics (attualmente al 79esimo volume). One Piece è uno dei fumetti più venduti in Giappone, con numeri che superano spesso il milione di copie vendute; ha ispirato inoltre una serie animata da oltre 700 episodi.

Seguici sui social

49,619FansMi piace
1,510FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,686FollowerSegui

Ultimi articoli

discesa inferno garth ennis saldapress

Discesa all’inferno di Garth Ennis e Goran Sudzuka

Le prime pagine di Discesa all'inferno, fumetto di Garth Ennis e Goran Sudzuka per Aftershock Comics, tradotto in Italia da saldaPress.
l'ombra di allende jorge gonzalez

“L’ombra di Allende”, il segno fugace della Storia

”L’ombra di Allende” di Jorge Gonzalez è un graphic novel che racconta la parabola politica di Salvador Allende, con passione e dedizione storica.
wolverine frank miller

Sunday Page: Daniele Croci sul Wolverine di Claremont e Miller

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo il critico Daniele Croci che discute una tavola dal Wolverine di Chris Claremont e Frank Miller.