News Una nuova serie di Warren Ellis per AfterShock Comics

Una nuova serie di Warren Ellis per AfterShock Comics

In parallelo alle collaborazioni con Marvel Comics (Karnak), Image Comics (Trees) e Dynamite Entertainment (James Bond), Warren Ellis è in procinto di lanciare una nuova miniserie anche per AfterShock Comics, etichetta editoriale nata nel 2015. Il titolo della testata – che esordirà a ottobre 2016 – è Shipwreck, e a disegnarla sarà Phil Hester (noto perlopiù per le collaborazioni con Kevin Smith su fumetti di ClerksGreen Arrow).

shipwreck 1 warren ellis aftershock comics
La copertina di Phil Hester per il primo numero

Shipwreck si estenderà su sei albi – ognuno dei quali leggibile a se stante – e avrà per protagonista il dottor Jonathan Shipwright, unico sopravvissuto a un disastro aereo dopo il quale resta intrappolato su una “strada infinita” alla ricerca dell’uomo che ha causato l’incidente.

shipwreck 1 warren ellis aftershock comics john mcrea variant
La variant disegnata da John McCrea

Seguici sui social

53,413FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,979FollowerSegui

Ultimi articoli

snapshots marvel

“Snapshots”, la serie a fumetti che rivisita la storia Marvel

Marvel Comics ha annunciato Snapshots, serie curata da Kurt Busiek, che rivisiterà alcune delle tappe fondamentali dei fumetti della casa editrice.
thanos snap

“Joker” e “Thanos” tra le parole più cercate su Google nel 2019 dagli italiani

Tra i trend di Google del 2019 sono entrate anche due parole note ai fan dei fumetti, "Joker" e "Thanos", grazie ai film di cui sono stati protagonisti.
magnus satanik natale

Sunday Page: Roberto Baldazzini Satanik e Prince Valiant

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Roberto Baldazzini, che discute tavole da Satanik e Prince Valiant.