News Anteprime Un'anteprima da "A.D. After Death", la nuova serie di Snyder e Lemire

Un’anteprima da “A.D. After Death”, la nuova serie di Snyder e Lemire

Due degli autori di spicco dell’attuale panorama dei comics americani usciranno in novembre con un nuovo fumetto per Image Comics. A.D. After Death è la nuova serie di Scott Snyder (Batman, American Vampire, Swamp Thing) e Jeff Lemire (Essex County, Sweet Tooth, Descender, Animal Man) e si sviluppa a partire da una domanda tanto banale quanto complessa: «E se riuscissimo a trovare una cura per la morte?». Da essa nasce una miniserie ambientata in un futuro in cui è stata trovata una cura genetica per la morte. Anni dopo la scoperta, un uomo comincia a mettere in discussione tutto, arrivando a intraprendere un percorso complesso che lo porterà faccia a faccia con il proprio passato e la propria immortalità.

A.D. After Death sarà pubblicato in tre volumi di grande formato, del primo dei quali il portale Bleeding Cool ha diffuso un’anteprima delle tavole dipinte da Jeff Lemire.

Seguici sui social

50,381FansMi piace
1,578FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,001FollowerSegui

Ultimi articoli

kingsman origini

Il trailer di “The King’s Man – Le Origini”

20th Century Fox ha diffuso il trailer di The King's Man - Le Origini, terzo film ispirato al fumetto The Secret Service di Mark Millar e Dave Gibbons.
astra lost in space star comics

Star Comics pubblica “Astra – Lost in Space”, manga vincitore del Taisho Award 2019

Star Comics ha annunciato la pubblicazione del manga di Kenta Shinohara "Astra - Lost in Space", vincitore del Taisho Award 2019.
sottosopra bonelli Enoch Crosa

“Sottosopra”, un nuovo fumetto Bonelli di Enoch e Crosa

Sergio Bonelli Editore ha annunciato l'uscita di un nuovo fumetto scritto da Luca Enoch e disegnato da Riccardo Crosa, intitolato "Sottosopra".