News Anteprime Un'anteprima da "A.D. After Death", la nuova serie di Snyder e Lemire

Un’anteprima da “A.D. After Death”, la nuova serie di Snyder e Lemire

Due degli autori di spicco dell’attuale panorama dei comics americani usciranno in novembre con un nuovo fumetto per Image Comics. A.D. After Death è la nuova serie di Scott Snyder (Batman, American Vampire, Swamp Thing) e Jeff Lemire (Essex County, Sweet Tooth, Descender, Animal Man) e si sviluppa a partire da una domanda tanto banale quanto complessa: «E se riuscissimo a trovare una cura per la morte?». Da essa nasce una miniserie ambientata in un futuro in cui è stata trovata una cura genetica per la morte. Anni dopo la scoperta, un uomo comincia a mettere in discussione tutto, arrivando a intraprendere un percorso complesso che lo porterà faccia a faccia con il proprio passato e la propria immortalità.

A.D. After Death sarà pubblicato in tre volumi di grande formato, del primo dei quali il portale Bleeding Cool ha diffuso un’anteprima delle tavole dipinte da Jeff Lemire.

Seguici sui social

48,881FansMi piace
1,387FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,162FollowerSegui

Ultimi articoli

cheese zuzu coconino

“Cheese”, il graphic novel d’esordio di Zuzu

In anteprima presentiamo le prime pagine di Cheese, graphic novel d'esordio della ventitreenne fumettista Zuzu pubblicato da Coconino.
labah labah merah

Storia dei fumetti Marvel non prodotti dalla Marvel

Una carrellata di fumetti Marvel realizzati e pubblicati fuori dagli Stai Uniti, tra eroi apocrifi o edizioni licenziate per altri editori.
Be Comics! Padova Tuono Pettinato

Tutti gli incontri di Padova Be Comics! 2019

Sono dodici gli incontri dell'edizione 2019 di Be Comics!, festival dedicato a fumetto, games e cosplay che si svolgerà a Padova il 23 e il 24 marzo.