News Anteprime Le prime pagine del nuovo Dylan Dog scritto da Tiziano Sclavi

Le prime pagine del nuovo Dylan Dog scritto da Tiziano Sclavi

Su Dylan Dog n. 362, in edicola dal 28 ottobre prossimo, Tiziano Sclavi tornerà a scrivere una storia a fumetti completa di 94 pagine in occasione del trentennale del personaggio da lui creato nel 1986.

dylan dog 362 tiziano sclavi

L’albo, caratterizzato da un’insolita copertina bianca, si intitola Dopo un lungo silenzio, è disegnato da Giampiero Casertano e verrà proposto dall’editore anche in un volume cartonato da libreria. Come anticipato nei mesi scorsi da Roberto Recchioni, il curatore editoriale del personaggio, la storia di Sclavi tratterà il tema dell’alcolismo.

Sclavi torna a scrivere Dylan Dog dopo ben 9 anni, dato che l’ultima sua storia pubblicata fu Ascensore per l’Inferno, su Dylan Dog n. 250 del giugno 2007.

Di seguito la trama e due pagine in anteprima dell’albo, presentate sul sito internet dell’editore:

Dylan Dog è un uomo che non può più bere, perché è stato alcolizzato… ma quando conosce Crystal, pian piano, ci ricasca. Owen Travers è un uomo che beve da quando l’adorata moglie se n’è andata. L’Indagatore dell’Incubo viene ingaggiato da Owen perché il fantasma della moglie morta continua ad abitarne la casa. Una vicenda che affonda la lama nel cuore di tenebra degli esseri umani.

dylan dog 362 tiziano sclavi

 

dylan dog 362 tiziano sclavi

Seguici sui social

51,871FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,519FollowerSegui

Ultimi articoli

spider-man jj abrams fumetto marvel

Importanti cambiamenti per Spider-Man nel fumetto scritto da J.J. Abrams

Il primo numero della nuova serie di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e disegnata da Sara Pichielli si è aperto con una grossa sorpresa.
doug braithwaite

Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Il disegnatore britannico Doug Braithwaite sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con Star Comics.
chanbara 2 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo volume di “Chanbara”, la serie Bonelli sui samurai

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima di "Le spade del tradimento", il secondo volume della serie "Chanbara", ambientata nel Giappone feudale.