x

x

NewsAnteprimeIl nuovo graphic novel di Hellboy

Il nuovo graphic novel di Hellboy

Dark Horse Comics ha annunciato che il prossimo 2 maggio pubblicherà negli Stati Uniti un nuovo graphic novel di Hellboy, intitolato Into the Silent Sea. Si tratta del terzo graphic novel del personaggio creato da Mike Mignola, dopo Hellboy: House of the Living Dead (2011) e Hellboy: The Midnight Circus (2013).

hellboy Into the Silent Sea cover

Il fumetto sarĂ  scritto a quattro mani da Mignola e Gary Gianni (Prince Valiant, Batman: Black & White). Quest’ultimo sarà anche autore dei disegni, coadiuvato dal colorista Dave Stewart nella resa dei toni di grigio.

La storia sarĂ  ambientata subito dopo gli eventi raccontati nell’arco narrativo The Island, pubblicato nel 2005. Hellboy verrà rapito a bordo di una nave fantasma e aiuterà il capitano e l’equipaggio a sconfiggere una misteriosa e potente creatura del mare.

hellboy Into the Silent Sea

hellboy Into the Silent Sea

Recentemente, dopo il numero finale della serie Hellboy in Hell, Mignola aveva detto che non avrebbe più scritto e disegnato nuove storie di Hellboy. Nonostante ciò non aveva escluso la possibilità di lavorare assieme ad altri autori sul passato del personaggio.

I fumetti di Hellboy sono pubblicati in Italia da Magic Press.

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO