x

x

NewsMark Millar sarà ospite di Lucca Comics 2016

Mark Millar sarà ospite di Lucca Comics 2016

Lucca Comics & Games ha annunciato la presenza di uno degli ospiti internazionali di questa edizione 2016 del festival: Mark Millar. Dopo che ieri l’organizzazione del festival aveva anticipato su Facebook la notizia con una immagine teaser che citava Kick-Ass, oggi giunge la conferma ufficiale da parte di Panini Comics, principale editore italiano delle opere di Millar, che ospiterà l’autore presso il proprio stand.

Mark Millar
Mark Millar

Mark Millar, britannico classe 1969, è un prolifico sceneggiatore che ha lavorato sia per Marvel che per DC Comics e Image, dopo aver debuttato in UK prima per il circuito indipendente, poi per la rivista 2000AD. Tra le sue opere più popolari ci sono Superman: Red SonUltimatesUltimate Fantastic Four, Civil War, Wanted, Kingsman Secret ServiceKick-Ass.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock