Mondi POP Cinema I numeri al botteghino di Suicide Squad

I numeri al botteghino di Suicide Squad

Nonostante le pessime recensioni ricevute dalla critica americana a seguito della premiere del primo agosto, alla sua uscita nei cinema americani Suicide Squad ha registrato numeri da record. Al primo giorno nelle sale, sabato 5 agosto, il film ha incassato 135,1 milioni di dollari, da sommare altri 132 milioni di incasso nei paesi esteri in cui era uscito lo stesso giorno (mentre in Italia uscirà il 13 agosto).

Leggi anche: Cos’è veramente la Suicide Squad?

trailer suicide squad

Suicide Squad, con questi numeri, ha stabilito il record come debutto dagli incassi più alti per il mese di agosto, superando anche I guardiani della galassia, che negli States aveva incassato 94,3 milioni.

Seguici sui social

53,830FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,165FollowerSegui

Ultimi articoli

boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.
next world osamu tezuka manga

Radar. 8 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione. Per preparare un weekend di buone letture.
comicon 2020

Dove e come acquistare i biglietti di Napoli Comicon 2020

Comicon ha aperto le prevendite dei biglietti per l’edizione 2020, che si svolgerà alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 30 aprile al 3 maggio.