News Sean Gordon Murphy è al lavoro su una nuova serie di Batman

Sean Gordon Murphy è al lavoro su una nuova serie di Batman

Con una serie di tweet dal proprio account ufficiale su Twitter, negli scorsi giorni il disegnatore Sean Gordon Murphy (Punk Rock JesusThe Wake) ha annunciato di aver firmato un contratto in esclusiva di due anni con DC Comics e di essere al lavoro su due storie di Batman.

Se la collaborazione con Scott Snyder su All-Star Batman era già nota, la novità principale è rappresentata dall’altra opera annunciata: una nuova serie probabilmente in otto numeri (ancora senza titolo) ambientata in un universo alternativo che sarà scritta e disegnata da Murphy.

L’autore, che progetta di usare quanti più nemici di Batman gli sarà concesso, ha descritto questo lavoro come il suo Il ritorno del Cavaliere Oscuro Batman: Anno 100 (l’opera di Paul Pope del 2006), lasciando intendere che sarà ambientato nel prossimo futuro.

Seguici sui social

53,745FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,124FollowerSegui

Ultimi articoli

Toshio Saeki: tradizione e perversione [NSFW]

Toshio Saeki è stato un artista giapponese che ha creato lavori contraddistinti da un erotismo estremamente perverso e deviato.
sergio toppi nencetti

Tutte le illustrazioni di Sergio Toppi in 2 volumi giganti

In 60 anni di carriera Sergio Toppi ha realizzato migliaia di illustrazioni. Angelo Nencetti le ha collezionate tutte e ora le ha raccolte in due volumi.
walking dead world beyond serie tv

La data di esordio del nuovo spin-off di “The Walking Dead”

Il network americano AMC ha comunicato la data di esordio di "The Walking Dead: World Beyond", il nuovo spin-off della saga televisiva.