News Adventure Time terminerà nel 2018

Adventure Time terminerà nel 2018

Cartoon Network ha annunciato che la serie animata Adeventure Time si concluderà nel 2018, dopo nove anni dal suo esordio. Nei  prossimi due anni, comunque, Cartoon Network ha in cantiere diversi programmi sulla serie che includeranno puntate speciali, miniserie e, ovviamente, la nona e conclusiva stagione.

Leggi anche: 65 cose che non sapete su Adventure Time

adventure time

Creata nel 2006 dall’animatore americano Pendleton Ward, andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti nel 2010 e giunta quest’anno alla sua settima stagione, Adventure Time – che nel frattempo è diventata anche un fumetto pubblicato in Italia da Panini Comics – è una delle serie di maggior successo degli ultimi dieci anni. Un prodotto capace di intercettare tanto i bambini quanti gli adulti grazie soprattutto a un umorismo surreale e intelligente e a una galleria di personaggi bizzarri memorabili.

Seguici sui social

48,899FansMi piace
1,392FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,190FollowerSegui

Ultimi articoli

cover bendis mack fumetto

“Cover” di Bendis: il metafumetto all’ennesima potenza

Cover, fumetto di Bendis e Mack, racconta di un fumettista che viene reclutatato da una donna per lavorare sotto copertura a operazioni della CIA.
marvels nuovo fumetto

Kurt Busiek e Alex Ross realizzano un sequel di “Marvels”

Kurt Busiek e Alex Ross realizzeranno un nuovo fumetto di Marvels in occasione del venticinquennale dell'uscita della storia.
x-men hickman marvel fumetti

Gli X-Men hanno un nuovo logo

Il graphic designer Tom Muller ha mostrato il nuovo logo che accompagnerà le nuove serie a fumetti Marvel dedicate agli X-Men.