x

x

NewsCharlie Hebdo commenta la denuncia del Comune di Amatrice

Charlie Hebdo commenta la denuncia del Comune di Amatrice

Riss, il direttore di Charlie Hebdo, intervistato da France Inter, una delle più importanti radio pubbliche francesi, ha commentato la denuncia-querela depositata dal Comune di Amatrice per diffamazione aggravata relativa alla vicenda delle vignette pubblicate dalla rivista satirica.

charlie hebdo terremoto

«Ci sono state tante dichiarazioni, la denuncia aspettiamo di vederla, vediamo di che si tratta. Ma non ci fa nessuna paura, di vignette come questa ne abbiamo fatte a decine, è una come un’altra, di umorismo nero. Trovo completamente sproporzionato tutto questo chiasso per una vignetta», ha detto Riss, specificando come le vignette in questione seguano la tradizione della rivista, senza discostarsi da tante altre vignette pubblicate in passato, come quelle sugli attentati di Bruxelles o sul terremoto di Haiti.

Ultimi articoli

ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO