x

x

NewsI primi dettagli sull'evento Marvel "Monster Unleashed"

I primi dettagli sull’evento Marvel “Monster Unleashed”

Marvel Comics ha iniziato a diffondere i primi dettagli sull’evento Monster Unleashed.

Quando Marvel ha annunciato il progetto MU, non è stato ben specificato di cosa si trattasse, ora è stato comunicato in cosa consisterà questo crossover, che debutterà in gennaio con una miniserie a cadenza quindicinale di cinque numeri di ben 30 pagine l’uno.

Come ha dichiarato a Entertainment Weekly l’editor in chief di Marvel, Alex Alonso, «qualunque mostro che fosse alto più di dieci piani e che abbia creato caos nell’Universo Marvel, sarà presente nella storia», che si annuncia come un assalto in stile Pacific Rim all’Universo Marvel, in cui anche mostri solitamente dalla parte del bene (come Groot e Devil Dinosaur) prenderanno parte all’attacco. Lo sceneggiatore Bunn afferma che «gli eroi si troveranno in una situazione in cui non avranno tregua, o possibilità di prender fiato. Si muoveranno costantemente, contro cataclismi continui».

monstersunleashed

Per mantenere viva l’attenzione dei nuovi lettori, i tie-in sulle testate regolari saranno ridotti al minimo. Una caratteristica grafica sarà la presenza di numerose splash page, sia singole che doppie, per esaltare la spettacolarità degli scontri e degli attacchi dei mostri. Gli autori coinvolti saranno: lo scrittore Cullen Bunn, con i disegnatori Steve McNiven, autore della prima immagine promozionale (sotto), Leinil Yu, Adam Kubert, Greg Land e Salvador Larocca, ognuno incaricato di disegnare un numero della serie.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO