News Flash Dark Knight III di Frank Miller e Brian Azzarello durerà un numero...

Dark Knight III di Frank Miller e Brian Azzarello durerà un numero in più

Anche se in origine era previsto che fosse composta di otto numeri, Dark Knight III: The Master Race ne comprenderà nove. Sono stati gli stessi sceneggiatori, Frank Miller e Brian Azzarello a chiedere a DC Comics l’estensione della saga.

«Quando ci si tuffa nella mitologia del Cavaliere Oscuro, è difficile tirarsene fuori», ha raccontato Miller. «Questa storia si è rivelata essere più grande di entrambi noi», ha invece aggiunto Brian Azzarello.

'Dark Knight III: The Master Race #2' variant cover, di Frank Miller | © DC Comics
‘Dark Knight III: The Master Race #2’ variant cover, di Frank Miller | © DC Comics

Se l’ottavo numero è attualmente previsto per marzo 2017, il nono potrebbe essere invece distribuito nel corso della primavera successiva. In attesa del sesto albo – che sarà distribuito negli Stati Uniti il prossimo 19 ottobre – potete seguire QUI i numeri già usciti.

Seguici sui social

53,413FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,977FollowerSegui

Ultimi articoli

strange adventures king gerads

Un’anteprima di “Strange Adventures”, il nuovo fumetto di Tom King e Mitch Gerads

DC Comics ha diffuso un'anteprima di Strange Adventures, la nuova serie a fumetti dello scrittore Tom King e il disegnatore Mitch Gerads.
shazam film

“Shazam! 2” ha una data di uscita

Warner Bros. ha annunciato la data di uscita del sequel di "Shazam!", film incentrato sui personaggi dei fumetti di DC Comics.

“Fire Power”, un’anteprima dal nuovo fumetto di Kirkman e Samnee

La casa editrice statunitense Image Comics e la sua divisione Skybound hanno annunciato un nuovo fumetto scritto da Robert Kirkman e Chris Samnee.