x

x

NewsAnteprimeLe prime pagine del Luke Cage di Genndy Tartakovsky

Le prime pagine del Luke Cage di Genndy Tartakovsky

Dopo diversi anni di attesa, a ottobre esordirà nelle fumetterie statunitensi il primo numero di Cage!, una miniserie in quattro albi scritta e disegnata da Genndy Tartakovsky, tra i più apprezzati animatori degli ultimi anni (Samurai Jack, Hotel Transilvania…).

Marvel Comics ha diffuso tre pagine del primo numero (inchiostrato da Stephen DeStefano), nelle quali ritroviamo Luke Cage con il look anni Settanta lontano da quello più attuale (con il quale lo vedremo anche nella serie tv Netflix dal 30 settembre). Ve le mostriamo di seguito, insieme a tutte le copertine – regular e variant – dell’albo.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO