x

x

BonelliIl piano editoriale della collezione a colori di Martin Mystère con Repubblica...

Il piano editoriale della collezione a colori di Martin Mystère con Repubblica e L’Espresso

Dopo le collane a colori dedicate a Tex, Dylan Dog e Zagor, la Repubblica e L’Espresso proporranno in edicola una nuova collezione a colori di Martin Mystère, serie creata da Alfredo Castelli e pubblicata da Sergio Bonelli Editore dal 1982.

martin mystere colori repubblica espresso
La copertina del primo volume della collana

La collana, intitolata Martin Mystère – Collezione Storica a Colori, avrà periodicità settimanale e debutterà il prossimo 15 settembre al costo di 7,90 euro più il prezzo del quotidiano la Repubblica o del settimanale L’Espresso. Sarà composta da 20 albi che presenteranno cronologicamente e per la prima volta a colori gli episodi pubblicati nel mensile, originariamente apparsi in edicola a partire dal 1982.

I volumi, formato 18×26 cm, brossurati con alette, avranno una foliazione compresa tra le 256 e le 272 pagine e saranno corredati da un ampio apparato redazionale inedito composto da introduzioni del giornalista Luca Raffaelli e testi di approfondimento curati da Alfredo Castelli.

Il primo volume raccoglie le storie: Gli Uomini in Nero, La vendetta di Râ e Operazione Arca. Di seguito le prime tavole del primo volume, in anteprima:

Il piano editoriale della collana:

martin mystere colori repubblica espresso

Ultimi articoli

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.

J-Pop e Edizioni BD: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti che Edizioni BD e la sua linea editoriale J-Pop pubblicheranno nella settimana dal 18 al 24 marzo 2024.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock