x

x

RubricheRadarRadar. 7 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Radar. 7 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Tumulto (Eris Edizioni). Il racconto di un viaggio in moto attraverso i paesi della ex Yugoslavia scritto, disegnato e dipinto a quattro mani dalle brave Silvia Rocchi e Alice Milani. Qui trovate un’anteprima del libro, mentre qui potete leggere l’intervista alle due autrici della nostra Valentina Griner.

tumultocover

Il suono del mondo a memoria (Bao Publishing). Il nuovo graphic novel di Giacomo Bevilacqua, ambientato a New York. Dal comunicato stampa dell’editore:

Sam, il protagonista della storia, sta scrivendo un articolo. Una cosa complessa, che comporta che lui vada a vivere per due mesi a Manhattan e non parli assolutamente con nessuno. Ce la farà? In un certo senso sì, ma con le cose che Sam non ha previsto ci si potrebbe scrivere un libro.

Qui la nostra anteprima.

Orfani: Nuovo Mondo #12 – Il terrore (Bonelli). L’ultimo numero della terza stagione di Orfani, la serie creata da Roberto Recchioni e Emiliano Mammucari. Scrive Recchioni, disegnano Davide Gianfelice e Matteo Cremona.

Batman: Il Cavaliere Oscuro III – Razza suprema #4 (RW-Lion). Quarto appuntamento con Razza suprema, il seguito de Il ritorno del Cavaliere Oscuro e de Il Cavaliere Oscuro colpisce ancora, scritto da Brian Azzarello (supervisionato da Frank Miller) e disegnato da Andy Kubert. Il puntualissimo Andrea Antonazzo sta seguendo e recensendo per voi ogni numero contestualmente alla loro uscita negli Stati Uniti, trovate tutto qui.

Appuntamento a Phoenix (TunuĂ©). TunuĂ© pubblica il nuovo lavoro di Tony Sandoval, recensito sulle nostre pagine da Andrea Fontana. Qui trovate invece la nostra anteprima.

Dall’estero:

doompatrolcover

Doom Patrol #1 (DC Comics). Primo numero della Doom Patrol scritta da Gerard Way, cantante dei My Chemical Romance nonchĂ© giĂ  autore di apprezzati fumetti come Umbrella Academy. Si inserisce all’interno di Young Animal, l’etichetta DC Comics diretta da Way stesso. Ai disegni c’è Nick Derington. «La storia renderĂ  tributo non solo alla seminale run di Grant Morrison, ma all’intera storia del team» ha dichiarato Way riguardo alle proprie intenzioni.

Ghosts (Scholastic). Il nuovo fumetto di Raina Telgemeier, fenomeno editoriale capace di vendere con ognuno dei suoi libri milioni di copie. Ghosts racconta di una famiglia che si trasferisce in una cittĂ  costiera, per la salute della figlia, Catrina, malata di fibrosi cistica. Tutto ruota poi attorno alla necessitĂ  di Catrina di adattarsi alla nuova cittĂ  e alla propria malattia, facendo il conto anche con alcune strane storie di fantasmi che accompagnano il luogo.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock