x

x

NewsCome ottenere l'autografo di Frank Miller a Lucca Comics

Come ottenere l’autografo di Frank Miller a Lucca Comics

Rw Lion ha comunicato le indicazioni per ottenere un autografo di Frank Miller a Lucca Comics & Games, dove l’autore de Il ritorno del Cavaliere Oscuro sarà tra gli ospiti principali.

Leggi anche: I volumi di Frank Miller che RW Lion presenterà a Lucca Comics

batman village frank miller

Frank Miller incontrerà il pubblico per gli autografi durante due sessioni che si terranno alle ore 11.30 di venerdì 28 e domenica 30 ottobre, presso il Batman Village che sarà allestito nella Casermetta San Donato sulle Mura Urbane.

Di seguito riportiamo le regole da seguire per ottenere l’autografo:

• Per accedere alle due signing session bisognerà acquistare il volume DC Prestige – Batman: Il Ritorno Del Cavaliere Oscuro, edizione a tiratura limitata che sarà disponibile esclusivamente in fiera.

• Miller realizzerà complessivamente 225 autografi a sessione, durante le quali dedicherà la copia dell’albo a tutti coloro che l’avranno acquistata.

• Per acquistare il volume ci sono due modalità:

1) Acquisto online del volume con ritiro direttamente al Batman Village, che sarà possibile prenotare sullo shop online dell’editore completando l’acquisto ai seguenti link:
– DC Prestige Batman: Il Ritorno del Cavaliere Oscuro – Signing Session di venerdì 28 ottobre 2016
– DC Prestige Batman: Il Ritorno del Cavaliere Oscuro – Signing Session di domenica 30 ottobre 2016

A tutela degli acquirenti, l’editore chiede loro di portare la ricevuta di pagamento che testimoni di essere il legittimo proprietario del volume prenotato. L’albo rimarrà in vendita online fino a lunedì 24 ottobre alle ore 17.00.

2) Acquisto direttamente in fiera presso il Batman Village (qualora il volume non fosse andato esaurito in pre-vendita). Una volta acquistato, dovrete indicare il vostro nominativo da mettere in lista, sempre presso lo stand del Batman Village.

• Affinché la signing session possa procedere in maniera ordinata e funzionale, la fila per l’autografo si terrà all’esterno del Batman Village e, in base all’ordine di arrivo, si potrà incontrare il maestro. Il controllo verrà effettuato al momento di entrare nella Casermetta San Donato (per cui l’editore chiede di non mettersi inutilmente in fila qualora si abbia acquistato il volume).

Di seguito l’ubicazione del Batman Village:

batman village frank miller

Ultimi articoli

“Orazio Brown”, il vecchio West secondo Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi

La casa editrice Green Moon Comics ripubblica i fumetti western di Giuseppe De Nardo e Bruno Brindisi con protagonista Orazio Brown.
ultimate spider-man anteprima marvel comics hickman

Radar. 15 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO