Bonelli Dylan Dog cambia copertinista

Dylan Dog cambia copertinista

Angelo Stano non sarà più il copertinista della serie regolare di Dylan Dog. A partire dal numero 363 in uscita a fine novembre, il nuovo copertinista sarà Gigi Cavenago, già disegnatore del 361, Mater Dolorosa e autore delle cover del Maxi Dylan Dog Old Boy.

La notizia è stata anticipata dal curatore della testata Roberto Recchioni sulla propria pagina Facebook, per poi essere confermata con l’uscita del numero 362 – “Dopo un lungo silenzio”, sceneggiato da Tiziano Sclavi –, su cui appare la copertina del prossimo albo, della quale vi mostriamo una foto.

cavanago dylan dog 363

Angelo Stano era il copertinista della serie dal numero 42 del marzo 1990, quando aveva sostituito Claudio Villa.

Seguici sui social

53,840FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,165FollowerSegui

Ultimi articoli

I disegni preparatori di “Conan il ragazzo del futuro”

L'anime Conan il ragazzo del futuro è stato tra i primi lavori di successo del regista giapponese Hayao Miyazaki, qui ci sono alcuni disegni preparatori.
alfredo castelli mille lire fumetto

Il fumetto di Alfredo Castelli fatto con le fotocopie delle mille lire

Il sogno del musicista - Un’opera da mille lire è un fumetto di Alfredo Castelli realizzato con dettagli fotocopiati di una banconota da mille lire.
boys dear becky fumetto garth ennis

“The Boys” di Garth Ennis torna con una nuova serie a fumetti

Garth Ennis è al lavoro su una nuova miniserie spin-off di "The Boys", che sarà ambientato prima della serie originaria conclusasi nel 2012.