x

x

NewsAnteprimeUn po' di pagine dal nuovo fumetto di Winshluss

Un po’ di pagine dal nuovo fumetto di Winshluss

Il prossimo 20 novembre, Gallimard pubblicherà in Francia Dans la forêt sombre et mystérieuse, il nuovo fumetto di Winshluss, autore di uno splendido adattamento – molto personale – del Pinocchio di Collodi, che abbiamo descritto sulle nostre pagine come «uno dei pinocchi più iconoclasti mai visti nella storia del fumetto». Di Winshluss, inoltre, in Italia è stato anche pubblicato, sempre per Comicon Edizioni, il più recente In God We Trust, particolarissima versione della Bibbia.

Leggi anche: Un Pinocchio francese, cupo e meccanico. Intervista a Winshluss

DANS LA FORÊT SOMBRE ET MYSTÉRIEUSE

Dans la forêt sombre et mystérieuse (Nella foresta oscura e misteriosa, in italiano) racconto la storia di Angelo, piccolo apprendista avventuriero appassionato di zoologia, che parte con la sua famiglia per far visita alla geniale nonna, che al momento è molto malata. Durante una sosta, però, i suoi genitori lo dimenticano nella stazione di servizio, ripartendo senza di lui. Terrorizzato, Angelo decide di avventurarsi nella foresta, dove incontra affascinanti esseri. Dalla lucciola obesa al terribile orco, questi incontri fanno del suo singolare viaggio un’avventura fantastica.

Di seguito alcune pagine in anteprima del fumetto, pubblicate originariamente su BDGest.

Ultimi articoli

lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.

Torna “Old Boy”, questa volta come serie tv

Il manga "Old Boy" sarà ancora una volta adattato in versione live-action, questa volta in una serie per la tv.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock