x

x

NewsFlashTutto "Death Note" in un volume solo

Tutto “Death Note” in un volume solo

Il 4 ottobre, in occasione del quarto live-action di Death Note, intitolato Light Up the New World, Shueisha pubblicherà in Giappone l’intero manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata in un volume unico di 2.400 pagine.

Questa nuova e mastodontica edizione comprenderà anche un episodio fuori serie, pubblicato sulla rivista Weekly Shonen Jump nel novembre del 2008 in concomitanza con la distribuzione del terzo film tratto dal manga, L: Change the World. Il prezzo del volume è di 2.500 yen (circa 22 euro).

Leggi anche: Netflix vuole fare il film di Death Note

death note

death note

Pubblicato in 12 volumi fra il 2004 e il 2006, Death Note – con oltre 27 milioni di copie vendute – è stato uno dei più grandi successi nella storia recente del fumetto giapponese.

La serie ha come protagonista Light Yayami, un ragazzo che entra in possesso di un quaderno magico appartenente a un dio della morte, grazie al quale riceve il potere di uccidere chiunque voglia semplicemente scrivendo il nome della persona e la modalità della morte sul quaderno. Yayami decide di utilizzare questo potere per uccidere i peggiori criminali del mondo, ma sulle sue tracce, a causa della natura sospetta delle misteriose morti, sarà chiamato a investigare Elle, famoso detective privato. È l’inizio di un pericoloso gioco fatto di alleanze e repentini tradimenti, in un continuo tentativo di superare in astuzia il proprio avversario.

Ultimi articoli

“Godzilla e Kong – Il nuovo impero” è tutto mostri giganti e poco altro

Recensione del film Godzilla e Kong - Il nuovo impero, un mix tra un videogioco e un incontro di wrestling fatto in computer grafica.

Il fumetto del Joker di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri, ambientato in Italia

L'antologia "Joker: Il mondo" presenterà anche una storia di Enrico Brizzi e Paolo Bacilieri ambientata a Bologna.

L’ultimo contributo di Akira Toriyama a Dragon Ball

Toyotarō, l'autore di "Dragon Ball Super", ha rivelato sui propri canali social qual è stato l'ultimo contributo al manga di Akira Toriyama.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock