News Eduardo Risso disegnerà una storia di Torpedo

Eduardo Risso disegnerà una storia di Torpedo

Il disegnatore argentino Eduardo Risso – noto per i suoi trascorsi in Vertigo, in particolare su 100 Bullets con Brian Azzarello – sarà il nuovo disegnatore di Torpedo, il personaggio creato nel 1982 da Enrique Sánchez Abulí e Alex Toth (per poi passare a Jordi Bernet).

La storia – anticipata da un blog dedicato al personaggio e confermata da Risso in un’intervista – sarà prodotta da Panini e ambientata a New York nel 1972, con titolo “A proposito del Mar Muerto” e data di uscita prevista per il 2017. Sceneggiata da Abulí, sarà colorata dallo stesso Risso.

eduardo risso torpedo

Si tratterà della prima nuova storia del personaggio da 17 anni. Ricordiamo come, in Italia, la Panini abbia da poco ristampato tutta la serie in un unico volume.

Seguici sui social

54,223FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,308FollowerSegui

Ultimi articoli

imparare a cadere bao

“Imparare a cadere” racconta una storia sulla disabilità mentale

In anteprima presentiamo le prime 15 pagine di Imparare a cadere, graphic novel del tedesco Mikeal Ross pubblicato in Italia da Bao Publishing.
demon slayer manga

“Demon Slayer” è il manga del momento in Giappone

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba di Koyoharu Gotouge è decisamente il manga del momento in Giappone, per tirature e cifre di vendita.
dc comics generation zero

La nuova timeline di DC Comics in una serie di speciali a fumetti

DC Comics continua a raccontare i cambiamenti alla timeline del proprio universo narrativo con una serie di albi speciali.