x

x

NewsFlashÈ morto Gary Reed, fondatore di Caliber Comics

È morto Gary Reed, fondatore di Caliber Comics

Lo scorso weekend, è scomparso Gary Reed, fondatore della casa editrice americana Caliber Comics, con la quale – a partire dal 1989 – pubblicò successi come Il Corvo di James O’Barr e i primi lavori di autori come Brian Michael Bendis (tra i quali Goldfish Torso, pubblicati anche in Italia da Black Velvet) e David Mack (Kabuki).

Nel 2000, Reed chiuse la Caliber Comics, per dedicarsi come sceneggiatore al rilancio della serie Deadworld per Image Comics. Nel 2007, fondò insieme a Rafael Nieves una nuova casa editrice chiamata Transfuzion Publishing, che sarebbe poi stata ribattezzata nel 2014 Caliber Comics.

garyreed

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock