x

x

NewsÈ morto Steve Dillon, il disegnatore di Preacher

È morto Steve Dillon, il disegnatore di Preacher

Steve Dillon, disegnatore noto soprattutto per le sue collaborazioni in DC e Marvel Comics con Garth Ennis su Preacher e The Punisher, è morto oggi a New York.

A confermare la notizia è stato il fratello Glyn, anche lui autore di fumetti, su Twitter.

Dillon era nato in Gran Bretagna nel 1962 e aveva iniziato la propria carriera di disegnatore su riviste come Warrior Doctor Who Magazine. Il suo sodalizio in Vertigo con Ennis era iniziato su Hellblazer, prima di dare vita a Preacher. A partire dalla scorsa primavera era tornato a disegnare il personaggio del Punitore, su una nuova testata sceneggiata da Becky Cloonan.

Di seguito, i tweet di cordoglio di suoi alcuni colleghi del mondo del fumetto.

Ultimi articoli

Macross arriva su Disney+

Nel 2024, sulla piattaforma streaming Disney+ sarà reso disponibile quasi tutto il catalogo di anime appartenenti al franchise di Macross.

La prima serie animata cinese realizzata con l’intelligenza artificiale

La televisione di stato cinese ha recentemente trasmesso la prima serie animata interamente realizzata con intelligenza artificiale.
il segno di una resa invincibile andrea pazienza

Alla ricerca del segno di una resa invincibile

Il segno di una resa invincibile è il titolo di un fumetto breve realizzato da Andrea Pazienza in collaborazione con Marcello D’Angelo.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO