News Flash Ms. Marvel sulla copertina del Village Voice

Ms. Marvel sulla copertina del Village Voice

Accompagnata dallo strillo “Il supereroe per i nostri tempi”, Kamala Khan (alias Ms. Marvel) è apparsa sulla copertina della più recente uscita di uno storico settimanale newyorchese, il Village Voice (noto anche semplicemente come Voice).

L’illustrazione – che omaggia la classica illustrazione propagandistica di J. Howard Miller – è stata realizzata da Autumn Whitehearst. All’interno della rivista, è possibile leggere anche un approfondimento di Mallika Rao sul personaggio, con contributi della sceneggiatrice Willow G. Wilson e della dirigente di Marvel Comics Sana Amanat (tale articolo è disponibile gratuitamente anche sulla versione online della rivista).

Leggi anche: Afro-Cap, She-Thor e la spinosa questione: scrivere buone storie

ms marvel village voice cover

Fondato nel 1955 nel Greenwich Village di New York, il Voice è un settimanale in formato tabloid che si occupa di cronaca, economia, arte e musica.

Seguici sui social

54,266FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,323FollowerSegui

Ultimi articoli

King Kong secondo Christophe Blain

Nel 2004, il fumettista francese Christophe Blain illustrò un racconto scritto da Michel Piquemal che adattava la storia di King Kong.
non-stop spider-man fumetto marvel

Una nuova serie a fumetti di Spider-Man

A giugno, negli Stati Uniti esordirà la nuova testata "Non-Stop Spider-Man", scritta da Joe Kelly e disegnata da Chris Bachalo.

“Il principe e la sarta” di Jen Wang diventa un musical

Il graphic novel Il principe e la sarta della fumettista american Jen Wang ispirerà un film musical di produzione hollywoodiana.