News Flash La variant di Topolino n. 3179, dedicata al Duckenstein di Enna e...

La variant di Topolino n. 3179, dedicata al Duckenstein di Enna e Celoni

Il numero di Topolino in edicola questa settimana sarà presente anche a Lucca Comics and Games in edizione variant. Per l’occasione, l’albo si presenterà con una copertina di Fabio Celoni dedicata a Duckenstein, parodia di Frankeinstein di Mary Shelley da lui disegnata su sceneggiatura di Bruno Enna. Dopo la fiera, l’albo sarà distribuito anche nelle fumetterie.

La copertina è stata mostrata sui canali social della rivista.

topolino variant duckstein

Su Topolino n. 3179 sarà presente la prima parte della storia, che si concluderà sul numero successivo, il primo della rivista distribuito da Panini anche nelle fumetterie con cadenza settimanale (e non solo in occasione di edizioni variant).

Seguici sui social

53,818FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,159FollowerSegui

Ultimi articoli

Asterix figlia vercingetorige copertina

“Asterix e la figlia di Vercingetorige” è stato il libro più venduto in Francia...

Asterix e la figlia di Vercingetorige, il nuovo albo del personaggio ideato da Goscinny e Uderzo, è stato il libro più venduto del 2019 in Francia.
alex ross

Alex Ross, il disegnatore fuori dal tempo

Vita e opere di Alex Ross, il disegnatore che con il suo stile pittorico ha introdotto un nuovo modo di guardare ai fumetti di supereroi.
tex inesorabile bonelli

Claudio Villa sarà ospite di Collezionando 2020

Lucca Collezionando ha annunciato che il disegnatore Claudio Villa sarà tra gli ospiti principali dell'edizione 2020 del festival.