News Flash La variant di Topolino n. 3179, dedicata al Duckenstein di Enna e...

La variant di Topolino n. 3179, dedicata al Duckenstein di Enna e Celoni

Il numero di Topolino in edicola questa settimana sarà presente anche a Lucca Comics and Games in edizione variant. Per l’occasione, l’albo si presenterà con una copertina di Fabio Celoni dedicata a Duckenstein, parodia di Frankeinstein di Mary Shelley da lui disegnata su sceneggiatura di Bruno Enna. Dopo la fiera, l’albo sarà distribuito anche nelle fumetterie.

La copertina è stata mostrata sui canali social della rivista.

topolino variant duckstein

Su Topolino n. 3179 sarà presente la prima parte della storia, che si concluderà sul numero successivo, il primo della rivista distribuito da Panini anche nelle fumetterie con cadenza settimanale (e non solo in occasione di edizioni variant).

Seguici sui social

49,492FansMi piace
1,496FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,652FollowerSegui

Ultimi articoli

mort cinder alberto breccia fumetto

Sunday Page: Alberto Lavoradori su “Mort Cinder”

Per la rubrica Sunday Page, questa settimana ospitiamo Alberto Lavoradori che discute una tavola da "Mort Cinder" di Breccia e Oesterheld.
fumetti avengers bullismo

I fumetti degli Avengers contro il bullismo

Un volume intitolato Avengers - Basta bullismo! che raccoglie una selezione di fumetti in cui i supereroi Marvel si schierano contro il bullismo.
batman ras al ghul neal adams fumetto dc comics

Il nuovo fumetto di Batman disegnato da Neal Adams

Neal Adams è al lavoro per DC Comics su una nuova miniserie intitolata "Batman vs. Ra's al Ghul", che esordirà ad agosto.