News Flash La variant di Topolino n. 3179, dedicata al Duckenstein di Enna e...

La variant di Topolino n. 3179, dedicata al Duckenstein di Enna e Celoni

Il numero di Topolino in edicola questa settimana sarà presente anche a Lucca Comics and Games in edizione variant. Per l’occasione, l’albo si presenterà con una copertina di Fabio Celoni dedicata a Duckenstein, parodia di Frankeinstein di Mary Shelley da lui disegnata su sceneggiatura di Bruno Enna. Dopo la fiera, l’albo sarà distribuito anche nelle fumetterie.

La copertina è stata mostrata sui canali social della rivista.

topolino variant duckstein

Su Topolino n. 3179 sarà presente la prima parte della storia, che si concluderà sul numero successivo, il primo della rivista distribuito da Panini anche nelle fumetterie con cadenza settimanale (e non solo in occasione di edizioni variant).

Seguici sui social

50,467FansMi piace
1,588FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,055FollowerSegui

Ultimi articoli

coconino Logo

Coconino ricorda il co-fondatore Carlo Barbieri a 10 anni dalla scomparsa

La sera del 23 luglio 2009, a Bologna, moriva all’improvviso a 64 anni Carlo Barbieri, editore e co-fondatore della Coconino Press. A...
marvel john byrne x-men

Chris Claremont ospite a Lucca Comics 2019

Lo scrittore e fumettista britannico Chris Claremont sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019 in collaborazione con Panini Comics.
chrononauts futureshock millar netflix

Il primo fumetto di Netflix in binge-reading

"Chrononauts: Futureshock", scritto da Mark Millar e disegnato da Eric Canete, sarà il primo fumetto di Netflix proposto in "binge-reading".