Bonelli Bonelli annuncia due nuove testate di Dragonero

Bonelli annuncia due nuove testate di Dragonero

A Lucca Comics and Games, durante la conferenza dedicata al mondo di Dragonero, Sergio Bonelli Editore ha rivelato che alla testata principale ne verranno affiancate altre due.

La prima sarà quella già annunciata per la linea “young”: si chiamerà Le avventure di Ian e Gmor e sarà legata alla serie animata in lavorazione per Rai. A colori, sarà brossurata in formato 17×23, con 64 pagine.

Lo stesso formato sarà utilizzato per Le cronache dell’Erondar, serie dai toni più crudi e maturi della testata originaria. Sulle due testate, saranno coinvolti autori già noti ai lettori di Dragonero ma non solo, come Riccardo Crosa, Giuseppe Matteoni, Mario Alberti e Alfio Buscaglia.

Dal 2017, inoltre, i cartonati da libreria non raccoglieranno solo ristampe ma anche racconti inediti.

Di seguito, il video integrale della conferenza.

Leggi anche: Gli annunci Bonelli a Lucca Comics 2016

Seguici sui social

51,868FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,513FollowerSegui

Ultimi articoli

spider-man jj abrams fumetto marvel

Importanti cambiamenti per Spider-Man nel fumetto scritto da J.J. Abrams

Il primo numero della nuova serie di Spider-Man scritta da J.J. Abrams e disegnata da Sara Pichielli si è aperto con una grossa sorpresa.
doug braithwaite

Doug Braithwaite sarà ospite di Lucca Comics 2019

Il disegnatore britannico Doug Braithwaite sarà ospite della prossima edizione di Lucca Comics & Games, in collaborazione con Star Comics.
chanbara 2 fumetto bonelli

Un po’ di pagine dal nuovo volume di “Chanbara”, la serie Bonelli sui samurai

Bonelli ha presentato alcune tavole in anteprima di "Le spade del tradimento", il secondo volume della serie "Chanbara", ambientata nel Giappone feudale.