Bonelli Bonelli annuncia due nuove testate di Dragonero

Bonelli annuncia due nuove testate di Dragonero

A Lucca Comics and Games, durante la conferenza dedicata al mondo di Dragonero, Sergio Bonelli Editore ha rivelato che alla testata principale ne verranno affiancate altre due.

La prima sarà quella già annunciata per la linea “young”: si chiamerà Le avventure di Ian e Gmor e sarà legata alla serie animata in lavorazione per Rai. A colori, sarà brossurata in formato 17×23, con 64 pagine.

Lo stesso formato sarà utilizzato per Le cronache dell’Erondar, serie dai toni più crudi e maturi della testata originaria. Sulle due testate, saranno coinvolti autori già noti ai lettori di Dragonero ma non solo, come Riccardo Crosa, Giuseppe Matteoni, Mario Alberti e Alfio Buscaglia.

Dal 2017, inoltre, i cartonati da libreria non raccoglieranno solo ristampe ma anche racconti inediti.

Di seguito, il video integrale della conferenza.

Leggi anche: Gli annunci Bonelli a Lucca Comics 2016

Seguici sui social

50,075FansMi piace
1,554FollowerSegui
2,645FollowerSegui
17,909FollowerSegui

Ultimi articoli

top 10 alan moore

“Top 10”, il poliziesco seriale secondo Alan Moore

Vent'anni fa esordiva negli Stati Uniti "Top 10", il fumetto poliziesco con supereroi di Alan Moore e Gene Ha (con l'aiuto di Zander Cannon).
avengers endgame contenuti inediti

I contenuti inediti della nuova versione di “Avengers: Endgame”

Marvel ha comunicato i contenuti extra che saranno presenti nella versione di Avengers: Endgame che sarà ridistribuita nei cinema statunitensi.
franco matticchio mostra donne

Una mostra di Franco Matticchio, a Brescia

Dal 13 luglio al 6 ottobre si terrà a San Felice del Benaco (BS) una mostra dedicata al fumettista e illustratore Franco Matticchio.