News Rinvenute 29 illustrazioni erotiche di Osamu Tezuka

Rinvenute 29 illustrazioni erotiche di Osamu Tezuka

La rivista letteraria giapponese Shinchō magazine sul numero di novembre ha pubblicato venticinque illustrazioni inedite di Osamu Tezuka a tema erotico.

Dopo che la figlia del “Dio del manga”, Rumiko, aveva ritrovato nel 2014 nello studio del padre 200 illustrazioni inedite, tra cui 29 erotiche. I lavori sono rimasti chiusi in un cassetto, fino ad ora, con la pubblicazione su Shinchō. Sotto due esempi, con animali antropomorfi nudi e in pose discinte.

Leggi anche: “Gringo” di Osamu Tezuka: il Giappone tra thriller e satira

tezukaerotic1
Vedere Tezuka al lavoro sulla tematica sexy è senza dubbio una occasione singolare, poiché noto per aver realizzato prettamente manga d’avventura, comici e fantastici (Astro Boy, Kimba) affrontando tematiche mature nel periodo più tardo della sua carriera (Buddha, La storia dei tre Adolf, Gringo).

tezukaerotic2

Seguici sui social

51,051FansMi piace
1,630FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,200FollowerSegui

Ultimi articoli

I supereroi americani in dipinti cinesi

L’illustratore cinese Jacky Tsai è autore di illustrazioni nella quali immagina i supereroi americani all’interno di dipinti tradizionali cinesi.

Le locandine immaginarie di “Millennium Actress” di Satoshi Kon

"Millennium Actress" raccontava di una attrice protagonista di film (immaginari) di cui Satoshi Kon aveva realizzato delle splendide locandine.
liefeld nuovo team

Rob Liefeld è al lavoro su un nuovo team di supereroi

Alcuni giorni fa Rob Liefeld ha postato su Instagram un paio di disegni che rappresentano un nuovo eroe e un gruppo di tre personaggi in costume.