x

x

NewsUn nuovo fumetto di Dragon Ball con protagonista Yamcha

Un nuovo fumetto di Dragon Ball con protagonista Yamcha

Shonen Jump +, magazine digitale della casa editrice Shueisha, ha cominciato a pubblicare una nuova serie di Dragon Ball. Si tratta di uno spinoff incentrato sul personaggio di Yamcha e intitolato Dragon Ball Gaiden: Tensei Shitara Yamcha Datta Ken (Dragon Ball Gaiden: Lo strano caso di reincarnazione in Yamcha). Il manga è scritto e disegnato da Dragon Garow Lee, già autore di diversi fan-manga, ma tra gli autori accreditati è presente anche Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball.

dragon ball gainden

La storia racconta di un liceale che, in seguito ad una caduta dalle scale, si ritrova nel mondo narrativo di Dragon Ball reincarnato nel corpo di Yamcha, del quale ottiene anche tutti i ricordi. Memore di quello che è accaduto nelle varie battaglie tra i protagonisti della storia, lo studente comincerà ad allenarsi per cambiare il destino degli eventi.

Il fumetto si può leggere online, in giapponese, sul sito di Shonen Jump +.

Ultimi articoli

Il clone malvagio di Jean Grey in “X-Men ’97”, spiegato

Nel terzo episodio di "X-Men '97" gli eroi hanno dovuto affrontare un clone malvagio di Jean Grey, anch'esso proveniente dai fumetti Marvel.

Panini Comics: i fumetti in uscita questa settimana

Tutti i fumetti della linea Panini Comics in uscita in edicola, fumetteria e libreria nella settimana dal 25 al 31 marzo 2024.

5 nuovi manga annunciati da J-Pop

J-Pop ha annunciato cinque nuove serie di manga che saranno pubblicate nel corso della prossima estate.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO