News Frank Miller vuole fare un fumetto di guerra con i personaggi DC

Frank Miller vuole fare un fumetto di guerra con i personaggi DC

Il prossimo fumetto realizzato da Frank Miller potrebbe essere ambientato durante la Seconda guerra mondiale. L’autore ha riferito la notizia durante una conferenza della convention brasiliana Comic Con Experience, in cui era coinvolto con Paul Pope e Rafael Grampa.

Leggi anche: Le prime volte di Frank Miller

batman village frank miller

«Ho una fissazione per la Seconda guerra mondiale e sto parlando con la DC per un progetto con i loro eroi ambientato a quel tempo», ha detto Miller. Anche se non è stato ancora chiarito in modo esplicito, questo progetto probabilmente è lo stesso di cui aveva parlato alcune settimane fa alla New York Comic Con, quando, parlando di Superman, aveva detto: «La sua storia si intreccia con la Seconda guerra mondiale, e mi piacerebbe rimetterlo lì dentro. Superman ha bisogno di confrontarsi con le proprie radici ebraiche, e mi piacerebbe scriverlo. Mi piacerebbe metterlo davanti a un campo di sterminio».

Seguici sui social

54,322FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
19,368FollowerSegui

Ultimi articoli

manifesto napoli comicon 2020

Il manifesto di Comicon 2020 disegnato da Bastien Vivès

Il fumettista francese Bastien Vivès è l’autore del manifesto dell’edizione 2020 di Comicon, il festival del fumetto di Napoli.
moebius mostra napoli comicon 2020

La grande mostra su Moebius a Napoli

Nell'ambito di Napoli Comicon 2020 si terrà una mostra dedica a Jean Giraud, meglio conosciuto con il nome d'arte di Moebius.
spawn spider-man mcfarlane

Todd McFarlane disegna Spider-Man e Spawn assieme per la prima volta

Il fumettista canadese Todd McFarlane ha disegnato i due personaggi per cui è più noto, Spider-Man e Spawn, assieme per la prima volta.