Mondi POP Cinema Gotham City Sirens: un film per Harley Quinn e le altre nemiche...

Gotham City Sirens: un film per Harley Quinn e le altre nemiche di Batman

Warner Bros. ha ufficializzato che David Ayer – regista del recente Suicide Squad – dirigerà uno spinoff tutto al femminile, incentrato in particolare su Harley Quinn e intitolato Gotham City Sirens.

Il titolo richiama l’omonima serie a fumetti scritta da Paul Dini e pubblicata da DC Comics tra il 2009 e il 2011, che era incentrata sulle criminali di Gotham, tra cui in particolare la stessa Harley, Catwoman e Poison Ivy.

harley quinn suicide squad

Margot Robbie – interprete di Harley Quinn – figura tra i produttori del progetto. Non è stata resa nota alcuna data per la distribuzione del film nelle sale, ma sembra che questo progetto abbia avuto priorità sul sequel di Suicide Squad, per sfruttare il successo ottenuto dal personaggio di Harley.

Seguici sui social

51,797FansMi piace
1,639FollowerSegui
2,645FollowerSegui
18,497FollowerSegui

Ultimi articoli

Sara Pichelli sarà ospite di Lucca Comics & Games 2019

La fumettista Sara Pichelli sarà tra gli ospiti della prossima edizione di Lucca Comics & Games in collaborazione con Panini Comics.

Cosa c’è in “Fumo di China” di settembre 2019

"Fumo di china" di settembre 2019 contiene un focus sul fumettista britannico John Bolton presente con un'intervista e un'illustrazione in copertina.

Il primo ministro inglese: «O Brexit o mi arrabbio come Hulk».

In una intervista il primo ministro inglese Boris Johnson ha paragonato se stesso e la Gran Bretagna all'eroe Marvel Hulk.