x

x

NewsAnteprimeLe prime pagine del Tex di Chuck Dixon e Michele Rubini

Le prime pagine del Tex di Chuck Dixon e Michele Rubini

Come annunciato nel luglio 2015, Sergio Bonelli Editore pubblicherà una storia di Tex sceneggiata da Chuck Dixon, autore americano noto soprattutto per le collaborazioni ‘storiche’ con Marvel e DC Comics, in particolare su Punitore e Batman.

Incentrata su Kit Willer, la storia – di 32 pagine – si intitolerà “Terrore tra i boschi” e sarà ospitata nel secondo numero di Tex Magazine, in uscita il 25 gennaio 2017. Di seguito, vi mostriamo la copertina dell’albo – realizzata da Claudio Villa – e due tavole della storia, illustrata da Michele Rubini (Zagor, Morgan Lost), provenienti dal sito ufficiale dell’editore.

texmagazine2

texdixon1

texdixon2

Questa invece la sinossi della storia:

Sul “Woodland Flyer”, il treno che porta tra le foreste del Colorado, Kit Willer viene arrestato e costretto ai lavori forzati nei boschi, insieme a un onesto giocatore d’azzardo. Riuscirà il figlio di Tex a cavarsela da solo tra i pericoli della natura e le insidie dei suoi aguzzini?

Prima di Dixon, nel corso degli anni, le storie di Tex sono state realizzate da numerosi disegnatori stranieri – soprattutto spagnoli – ma solo da uno sceneggiatore non italiano, ovvero Antonio Segura, autore di sei Maxi tra il 1997 e il 2011.

L’albo conterrà anche una storia più lunga di Antonio Zamberletti e Walter Venturi intitolata “Freedom Ranch”, oltre a dossier e approfondimenti sul western.

Ultimi articoli

sand land new edition akira toriyama star comics

Radar. 12 fumetti da non perdere usciti questa settimana

Una selezione di alcuni dei fumetti pubblicati in settimana, che secondo noi meritano la vostra attenzione.
lilith nuova edizione bonelli

La nuova edizione di “Lilith” di Luca Enoch pubblicata da Bonelli

Lilith, la serie a fumetti ideata nel 2008 per Sergio Bonelli Editore da Luca Enoch, torna in una nuova edizione da libreria.
civil war film 2024

Civil War è un filmone su come si guarda la paura

Recensione di Civil War un film di Alex Garland che racconta le paure dei gioni nostri all'alba di una guerra civile negli Stati Uniti.
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci. Il nostro sito è gratuito e il lavoro di tutta la redazione è supportato dalla pubblicità. Supportaci disabilitando questo blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock